L'isola che non c'è

Reply
In qst momento avete voglia di...
view post Posted on 12/11/2009, 15:36Quote

Mega direttore

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:15

De se ti fidassi di lui non saresti in questa situazione!
Inoltre, se posso dire la mia, deve essere LIBERO di sentire chi vuole e quando vuole, magari cmq dicendotelo. Se a piacere di sentirle, che male c'è?
Ripeto: io sento Giovanni (per le new entry è il mio ex ragazzo col quale sono stata 4 anni), stamattina siamo anche andati a fare colazione insieme! E sento Alvise (altro ex ragazzo di moooolti anni fa) e non c'è nulla di male!!
E se qualcuno mi impedisse di vederli e/o sentirli mi arrabbierei come una furia!!
Sono persone con le quali ho condiviso molto, ho condiviso LA MIA VITA per anni. Non ho la minima intenzione di cancellarle!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:56Quote

Esperto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:28

Io non sento più nessuno...l'ultima volta k mi ha telefonato Alessio..ero con lui, ho parlato di fronte a lui e cmq si è arrabbiato...non lo so..non mi piace questa situazione e non ci vedo chiaro...e poi già una volta ha sentito una sua ex di nascosto..e la cosa mi ha dato fastidio...molto..perchè se non posso fidarmi di lui.......non possiamo rimanere insieme e continuare a farmi paranoie! :(

la cosa che proprio mi sembra assurda..è che è stata una sua idea quella di cambiare il numero...io non glielo avrei mai chiesto....e ora che senso ha tornare ad usare anke l'altro??mi sta scoppiando la testa!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:00Quote

Mega direttore

De, che tu non senta più nessuno non vuol dire che anche lui non debba più sentire nessuno!!!

Per come la vedo io, l'unico modo per risolvere bene questa cosa è: sedetevi, guardatevi e digli che può sentire apertamente le sue ex, l'importante è che te lo dica.
Questa è l'unica soluzione sensata che io vedo...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:04Quote

Esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:28

Ma io non sento più nessuno x' mi sento in colpa..so k gli darebbe fastidio...o x esempio non ho più sentito un ragazzo con il quale nn c'è mai stato niente e non ci sarebbe mai stato niente...x' lui x ripicca aveva dato il suo numero a una ragazza kviene in piscina e k gli andava dietro..e mi aveva detto k non le scriveva più se io non sentivo più lui... :blink: ...cmq direi k mi fermo qui...perchè a parte il fatto che mi è rimasta la voglia di spaccare qlc...x il resto non centra molto con la discussione....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:20Quote

Mega direttore

Ok scrivi nella sezione privata magari...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 17:03Quote

Ma quanto scrivo?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:46

Avrei voglia di passare un pomeriggio divertente al lunapark :D

image
...DoVe il MonDo NoN c'è Più...
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 21:08Quote

Espertissimo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:44

ho voglia di marron glacè
ho voglia di biscotti alla rosa (e dovrei farmeli...)
ho voglia di addobbare casa

image

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 19:09Quote

Mega direttore

Ho voglia del periodo di Natale, le luci per la città, le bancarelle, il mandorlato e il pandoro :P

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:56Quote

Espertissimo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:44

Ah come mi trovi d'accordo Giorgia....!!!

Voglio sapere cosa mi provoca questa tosse...
allergia (alcuni test già fatti...) asma????
virus???
coooooosa????

image

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 17:10Quote

Ma quanto scrivo?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:46

Io più che voglia di qualcosa....vorrei che mi calmasse questo mal di testa.... uff... non posso prendere sempre aulin o cose cosi.....

image
...DoVe il MonDo NoN c'è Più...
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 17:48Quote

Mega direttore

Io vorrei mi si stappasse questo orecchio, smettessi di fischiarmi e farmi male...

image

P_MSG P_EMAIL Top
325 replies since 11/9/2007, 20:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I nostri affiliati
Grafica Tv & Co. Other
Enjoy Tutorialing! Image and video hosting by TinyPic Visitaci^^ x Crazy Stylish FORUM x­
Telefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Ugly Betty Fan Forum - The First Italian Forum image Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Simonetta Spiri Official Forum X-Factor - Il fourm del talent show di Raidue Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic The OC Italian Forum Madonna Confessions Foum Image Hosted by photobucket.com Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Siamo stati valutati da:
Image and video hosting by TinyPic xBollicinex Image and video hosting by TinyPic Eternal Star Le Onde image Shine Fantasy Forum { B i l l u n d T o m K a u l i t z Image and video hosting by TinyPic TaroKKando - Grafica Forum Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket