L'isola che non c'è

Reply
Scriviamo la storia dell'isola che non c'è?
view post Posted on 4/3/2008, 10:32Quote

Founder

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 12:01

Ciao carissimi isolani!!!

Pensavo..che ne dite di scrivere FINALMENTE la storia dell'isola che non c'è?
In modo tale che TUTTI possano capire il perchè del nome L'isola che non c'è..
Il perchè del link bannate..
E tutto il resto!
(censuriamo i nomi però..ok?!)

E ricordiamoci..tutti i riferimenti..sono puramente casuali..ahahaha!!!!

Questa idea mi è venuta dopo che le spruzzine hanno valutato il nostro forum..
Loro non capivano che collegamento ci potesse essere tra bannate e isola che non c'è..
Quindi..mettiamoci di impegno!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2008, 10:38Quote

Esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/4/2009, 19:22

Brava! Così mettiamo il link in bacheca!!

image

image

image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2008, 11:03Quote

Espertissimo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:44

che bello.....si si raccontatemi tutto....io leggendo qua e la....una minuscola idea me la sono fatta.....ma potrebbe essere totalmente sbagliata....mi piacerebbe sapere la storia....

image

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2008, 11:16Quote

Founder

Inizio io..
Poi se qualcuno vuole integrare..faccia pure..

Maggio dell'anno scorso.
Forum X, dove principalmente si chiedono campioni e gadgets.
Un gruppo di ragazzi e ragazze, uomini e donne, vengono INGIUSTAMENTE bannati, per aver difeso mooolto apertamente una loro amica, accusata altrettanto ingiustamente di fare SPAM via mp!

L'amministratore di quel forum X ci ha bannati, a me, iceman, taralla, danyelina, vale, spamrenegade, vama..etc etc etc..
Dopo qualche ora, dello stesso giorno..mi viene un'idea: aprire un nuovo forum, il NOSTRO FORUM.

Il link del forum non poteva essere altro che bannate!!!!! Non credete?
Detto fatto..
Il nome del forum? L'isola che non c'è..
Perchè? Semplice.. NOI BANNATI..credevamo che il forum X fosse la nostra ISOLA..un'isola in cui lasciare via tutti i problemi e pensieri..ed invece.. TUTTO IL CONTRARIO..

Lì regna la falsità..è quello che credo e penso io..
Si dice che ognuno può esprimere la propria idea..BALLE..una volta espresso il proprio pensiero..si viene BANNATI!
bella democrazia e libertà di pensiero e parola..vero?!

Allora ecco qui, la VERA Isola che non c'è.
Un forum democratico, dove ognuno può fare e dire ciò che vuole, in tutta libertà! (sempre nei dovuti limiti ovviamente!).

Ma intanto..ce l'abbiamo fatta, è nato il nostro forum, dove NON SOLO si richiedono campioni omaggio e gadgets alle aziende..ma dove si trovano VERI AMICI!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2008, 11:29Quote

Espertissimo

allora si mi ero fatta la giusta idea.....

comunque...io son contenta dei vostri ban...non fraintendetemi....

grazie ai vostri ban...io ora son qua sull'isola con voi... :D

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2008, 11:34Quote

Founder

ehehe grazie Ale!!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2008, 11:52Quote

Esperto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:28

Era l'idea che mi ero fatta...mi spiace per la delusione del Forum X ma è fantastico che sia "nata" l'isola che non c'è!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2008, 13:25Quote

Espertissimo

CITAZIONE (stefii87 @ 4/3/2008, 11:34)
ehehe grazie Ale!!!!!

di nulla...

son così felice di aver trovato questa bella isola.....e di aver conosciuto voi :wub:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2008, 12:46Quote

Mega direttore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:15

Aggiungo anche la mia storia...

Erano un po' di giorni che non accedevo al Forum X quindi non sapevo nulla della ragazza bannata, non sapevo nemmeno che fosse stata accusata di spam... Non sapevo nulla di nulla.
Provo ad accedere come facevo di solito, e mi dà errore. Riprovo, e ancora errore.
Allora, convinta ci fossero problemi nel sito, mando una email all'amministrazione per segnalare il problema.
Mi risponde "tizio" dicendomi che sono stata bannata.
Crollo letteralmente dalle nuvole: insomma, mi conoscete, non sono volgare, seguo le regole del forum... Non capisco. :unsure:
Allora rispondo chiedendo le motivazioni, perché ero effettivamente caduta dalla nuvole, non sapevo cosa potessi aver fatto, non ero nemmeno stata avvisata prima...
E mi sento rispondere "È inutile che fai la finta tonta, lo sai benissimo".
Vanno avanti un po' di email in cui chiedo spiegazioni, e alla fine secondo loro HO FATTO SPAM.
Accusa decisamente ingiusta e soprattutto FALSA E INFONDATA. :angry:
E infatti chiedo loro di DIMOSTRARMI dove e quando ho fatto spam, di riportarmi nella email i miei presunti messaggi di spam, in modo da capire se effettivamente ho sbagliato.
La loro risposta è stata alquanto vaga e ovviamente non hanno riportato alcun mio messaggio, perché effettivamente non ce n'erano (ma questo loro non l'hanno mai potuto dire, avevano voglia di bannare un po' di gente e secondo me hanno scelto a caso persone e accuse).

Lì per lì mi preoccupo perché avevo uno scambio in atto con Julia e temo che, non sentendomi più, pensi che avessi voluto fregarla...
Allora cerco in tutti i modi un suo contatto e trovo finalmente il suo indirizzo email. Ancora sbigottita le spiego cosa mi è successo, e lei mi racconta che in realtà tantissime persone erano state bannate negli ultimi giorni con accuse infondate oppure perché avevano difeso un'altra ragazza, anch'essa accusata ingiustamente di fare SPAM.
E mi dà il link della nostra bellissima isola, dove mi avrebbero spiegato cos'era successo nel forum X, perché io davvero non sapevo nulla, mi ero trovata bannata di punto in bianco. Appena entrata eravamo in 4 o 5 utenti, tutti bannati dal forum X, mi ricordo ancora, che bello essermi ritrovata tra voi... :wub: :wub: :wub:

image

P_MSG P_EMAIL Top
taralla
view post Posted on 16/3/2008, 21:45Quote

Utente cancellato

io invece ho fatto davvero spam, ma per difendere la nostra amica bannata ingiustamente...e me la sono goduta tantissimo!successivamente ho cercato di parlare con uno dei capi nel forum X ma diciamo che è stato impossibile visto la sua maleducazione....e l'unica cosa che volevo era che togluessero dei messaggi dal forum che erano molto personali!e poi stefii mi ha coinvolta in questa a vventura e anche se nn sono molto presente faccio sempr eun salto per vedere come va!!!! :D

view post Posted on 24/3/2008, 15:31Quote

Esperto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:28

Certo che è proprio ridicolo essere cacciati senza colpa...e cmq senza una valida motivazione ...bah...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/3/2008, 15:32Quote

Founder

eh..non sai quanto ti quoto De!!!!

^__^

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/3/2008, 16:18Quote

Mega direttore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:15

He he direi che ti quotiamo tutti! :D

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/3/2008, 13:28Quote

Espertissimo

ragazze...c'è un problema sull'anonimato del FORUMX e su chi vi ha bannato...

diciamo che non sono poi così anonimi...

se è un problema vi dico (privatamente) dove andare a modificare...!!!!

ah cuuuuuuuuuuuriosità....

ma questo forumx da quanto tempo lo frequentavate....e come si è formato il mitico gruppetto delle bannate?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/3/2008, 13:36Quote

Founder

Curiosissima eh?
il nome del FORUM X te lo dico poi via MP ok?
cosi manteniamo l'anonimato..ehehe!!!

il gruppo delle bannate esisteva già nel forum X..
bene o male ci frequentavamo anche là..
avevamo il nostro gruppetto..di cui facevano parte anche dei mod e admn di quel forum..
ma poi..dopo che ci hanno bannate (a noiiii povere innocenti) loro non si sono più fatte sentire..

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
32 replies since 4/3/2008, 10:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I nostri affiliati
Grafica Tv & Co. Other
Enjoy Tutorialing! Image and video hosting by TinyPic Visitaci^^ x Crazy Stylish FORUM x­
Telefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Ugly Betty Fan Forum - The First Italian Forum image Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Simonetta Spiri Official Forum X-Factor - Il fourm del talent show di Raidue Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic The OC Italian Forum Madonna Confessions Foum Image Hosted by photobucket.com Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Siamo stati valutati da:
Image and video hosting by TinyPic xBollicinex Image and video hosting by TinyPic Eternal Star Le Onde image Shine Fantasy Forum { B i l l u n d T o m K a u l i t z Image and video hosting by TinyPic TaroKKando - Grafica Forum Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket